Costaclick

Costaclick: cos’è, è ancora attivo per prenotare online?

by Rosy
0 comment

Hai sempre sognato una crociera e finalmente hai deciso di partire? Costa Crociere propone diverse opzioni e pacchetti, per rendere il tuo viaggio indimenticabile. Se desideri vivere un’esperienza unica, al bordo delle navi da crociera firmate Costa, puoi contare sul servizio Costaclick, un metodo molto semplice, pensato per agevolare la prenotazione della crociera e la scelta dei servizi più idonei. Costa Crociere si preoccupa di rendere favolosa l’esperienza dei suoi passeggeri, già in fase di prenotazione.

Ecco come funziona il servizio e cosa offre

Costa Crociere è una tra le prime compagnie di navigazione al mondo, scelte da chiunque voglia concedersi una vacanza in mare. La compagnia è attenta a soddisfare le richieste dei suoi passeggeri. Per questo, è stata ideato Costaclick. Net, un servizio che offre una modalità di prenotazione rapida e intuitiva. Prenotare una crociera Costa con Costaclick è davvero semplice: puoi recarti in un’apposita agenzia o effettuare la tua prenotazione online. Con il servizio, potrai conoscere la migliore tariffa e visionare le immagini e i video delle cabine e la loro posizione sul ponte e compiere la scelta migliore per te.

Costaclick offre un un servizio extra molto utile: la possibilità di richiedere un finanziamento per la propria crociera! Infatti, rispettando determinati criteri, è possibile avere in prestito la somma totale della vacanza, senza dover rinunciare al viaggio dei tuoi sogni. Costaclick è’ un servizio che cerca di accontentare proprio tutti: se la spesa totale non supera i 5.000 euro, il finanziamento può essere richiesto senza possedere una busta paga, ma non è possibile effettuare la richiesta di un finanziamento parziale. Scegliere la propria vacanza e chiedere un finanziamento, significa rendere possibile un sogno. Se la richiesta avviene tramite un’agenzia di viaggi, il 25% del finanziamento sarà versato in agenzia, mentre il restante importo è scalato dal conto corrente di colui che richiede il finanziamento, attraverso una rata mensile della durata di sei mesi, senza dover pagare alcun interesse.

La richiesta del finanziamento, nonché il successivo pagamento, deve necessariamente avere come richiedente, uno dei partecipanti alla crociera. Dopo la richiesta di finanziamento, bisognerà attenderne l’approvazione, prima di poter chiudere la pratica per la crociera. Provare a ottenere un finanziamento con Costaclik è davvero semplice: basterà compilare un modulo di proprio pugno o per mano dell’agente e inserire il Numero Richiesta Credito. Il modulo richiede tutte le informazioni sui passeggeri e sul richiedente, necessarie per valutare se la richiesta di finanziamento, può essere o meno accettata. Il modulo richiede l’assegnazione di un garante. Inserire il dato non è obbligatorio, ma la persona designata potrà in questo caso, non essere un partecipante alla crociera.

Tutti i dati dei passeggeri della nave possono essere inseriti in pochi click ed è possibile compiere l’operazione di registrazione, anche qualora la richiesta si trovi ancora in fase opzionale, ossia non sia ancora stata accettata. Per richiedere il finanziamento, Costa Crociere istituisce un limite d’età, pari a 75 anni: superata questa soglia, non sarà più possibile inoltrare la richiesta. Il servizio Costaclick pensa proprio a tutto e si preoccupa di aiutare i propri passeggeri, anche nei momenti precedenti o successivi all’imbarco. E’, infatti, possibile prenotare un soggiorno in hotel della città d’imbarco, sebbene bisognerà scegliere se usufruire del servizio in uno solo dei due momenti. Per richiedere una cabina con il letto matrimoniale, bisognerà settare la tipologia Viaggio di Nozze. Il servizio Costaclick è ancora attivo e offre moltissimi vantaggi. Chiunque voglia modificare le preferenze espresse in fase di prenotazione, dovrà versare una somma di 50 euro, mentre in caso di recesso sono previste diverse penali, come il versamento del 30% della spesa totale, per la tariffa Basic.

You may also like