Parcheggiare all’aeroporto di Venezia: informazioni utili
Un rapporto qualità prezzo più che vantaggioso e la disponibilità di parcheggi sia coperti che scoperti: sono alcune delle caratteristiche principali del parcheggio ParkinGO dell’aeroporto di Venezia, che si trova a soli tre minuti di distanza dal terminal. Chi ha già avuto modo di conoscere il network ParkinGO ha scoperto non solo la cortesia del personale, ma anche l’efficienza dei servizi offerti, per una qualità complessiva di livello decisamente elevato. Una particolare attenzione viene riservata all’aspetto della sicurezza, grazie all’impiego di sistemi di videosorveglianza all’avanguardia e alla competenza di personale di vigilanza operativo 24 ore su 24.
Il parcheggio di ParkinGO
Aperto 24 ore su 24 e operativo 365 giorni su 365, il parcheggio di Tessera ParkinGO è garanzia di qualità dal 1995, anno della sua fondazione. Il parking è ad appena due chilometri dallo scalo, il che vuol dire che il trasferimento in navetta (già compreso nel prezzo) richiede pochi minuti. La media voto dei clienti, non a caso, è pari a 9.6, a dimostrazione del livello di soddisfazione degli utenti. Che, per prenotare, hanno a disposizione anche l’app dedicata di ParkinGO.
Soluzioni last minute e tariffe
I clienti che devono partire dallo scalo veneto e hanno bisogno di un parcheggio Marco Polo aeroporto di Venezia hanno l’opportunità di scegliere fra tipologie di parcheggio differenti. Quello coperto, situato internamente, prevede una tariffa di partenza di 5 euro e 70 centesimi al giorno per una sosta di 14 giorni; quello scoperto, situato esternamente, prevede una tariffa di partenza di 3 euro e 90 centesimi al giorno (sempre per una sosta di 14 giorni). La soluzione più conveniente dal punto di vista economico è quella del pagamento online, ma chi lo desidera può anche provvedere al pagamento in loco, saldando la sosta in parcheggio tramite carte o contanti.
Quali sono i servizi a disposizione
Per il parcheggio ParkinGO Tessera, i servizi compresi nel parcheggio sono la sorveglianza garantita 24 ore su 24, la polizza assicurativa e la navetta disponibile a qualunque ora del giorno e della notte. Volendo, poi, è possibile richiedere dei servizi extra, quali il lavaggio del veicolo, l’avvolgimento dei bagagli e il car valet. Ma non è tutto, perché nel novero dei servizi supplementari a cui è possibile accedere c’è anche la ricarica del veicolo elettrico.
Infine, viene messa a disposizione la possibilità di usufruire del trasferimento fra l’aeroporto di Treviso e quello di Venezia. Come si può notare, tutti i dettagli sono curati per consentire al cliente di vivere un’esperienza perfetta sotto tutti i punti di vista.
Prenotare un parcheggio: ecco la procedura da seguire
Chi vuole prenotare un parcheggio di ParkinGO presso l’aeroporto di Venezia lo può fare direttamente dal sito web parkingo.com. Dalla home page, bisogna cercare la voce “Dove devi parcheggiare?” nel riquadro situato in alto per poi selezionare la località di parcheggio Venezia VCE. A questo punto si indicano l’ora e la data di partenza e l’ora e la data di ritorno: così si può fare clic su “Prenota”. Dopodiché si può decidere se effettuare il pagamento online o se procedere all’arrivo in struttura. Una volta effettuata la scelta fra il parcheggio scoperto e quello coperto, è possibile richiedere gli eventuali servizi supplementari di cui si pensa di aver bisogno, come per esempio la ricarica per le auto elettriche e il lavaggio del veicolo. Così, resta solo da compilare il form con i dati personali richiesti per completare la prenotazione. Nel giro di breve tempo si riceve, sulla propria casella di posta elettronica, un messaggio di conferma, in cui sono incluse anche le indicazioni da seguire per raggiungere il parcheggio.
Perché scegliere ParkinGO per prenotare un parcheggio
Il vantaggio più evidente rappresentato dalla scelta di ParkinGO quando si è in cerca di un parcheggio nelle vicinanze dell’aeroporto di Venezia deriva dalla possibilità di usufruire di tutti i servizi più importanti già compresi nel prezzo. Il servizio navetta, infatti, è gratuito sia all’andata che al ritorno, ed è disponibile anche nelle ore notturne. A proposito: è sempre consigliabile presentarsi al parcheggio almeno due ore e mezza prima dell’orario previsto per la partenza del volo, soprattutto in alta stagione.