matrimonio

Addio al celibato: idee originali e zone particolari dove festeggiare a Roma

by
0 comment

Addio al celibato: un evento che capita una volta sola nella vita e che il futuro sposo desidera trascorrere al meglio con i propri amici! Proprio in quest’occasione è indispensabile organizzare tutto al meglio per rendere questa serata (o week end) davvero indimenticabili. Come riuscirci meglio che organizzando un addio al celibato originale? Seguire i gusti dello sposo, difatti, è d’obbligo ma anche sorprenderlo un po’ non guasta. Come fare se viviamo a Roma? Cosa organizzare e dove festeggiare? Ecco un paio di suggerimenti interessanti.

Addio al celibato, idee singolari ed originali

L’addio al celibato si avvicina ed è necessario organizzare tutto nei minimi dettagli! Partendo dal presupposto che il primo a rimanere soddisfatto deve essere proprio lo sposo, per organizzare un addio al celibato indimenticabile bisogna proprio partire dai suoi gusti. Se, ad esempio, è amante della buona tavola ed ama scoprire vini particolari, preparare un addio al celibato a base di degustazioni è l’idea migliore. Andare di degustazione in degustazione sarà un’esperienza unica, magari mai fatta, e per questo ancor più piacevole. E la serata si concludesse con un po’ di musica e qualche spettacolo particolare, mai volgare ma sensuale?

Salire in sella ad una Vespa per un addio al celibato è un’idea altrettanto originale. Andare in giro per i dintorni, visitare diversi locali, mangiare a più non posso e divertirsi con gli amici: non esiste modo migliore di salutare la libertà da single e prepararsi alle responsabilità del matrimonio. A Roma, come in diverse località italiane e straniere, è possibile optare per un addio al celibato da festeggiare in barca. Alcuni organizzatori permettono di organizzare un’intera giornata in barca, altri prevedono un buffet o un classico servizio ai tavoli.

Una scelta che, oltre che originale, risulta essere anche confortevole, elegante e divertente. Le barche tra cui poter scegliere, poi, sono diverse. Si parte dal classico Yatcht per arrivare alle più romantiche barche a vela o agli unici catamarani. La possibilità di spaziare permette di organizzare un evento a misura di sposo. Nei vari pacchetti, spesso sono compresi i tanto amati strip tease (tanto amati dai maschietti) ed effettuati da alcune delle spogliarelliste più brave di Roma.

Dove festeggiare

A parte l’idea originalissima di un addio al celibato sull’acqua e, quindi, a bordo di una barca, a Roma ci sono diverse location che ci consentono di organizzare un evento unico ed indimenticabile. Per lo sposo più moderno ed attento alle innovazioni, ad esempio, è possibile optare per un soggiorno al Giardino dell’Eden, nella zona nord della capitale ed il cui nome la dice già tutta. L’ambientazione è tra le più belle (nelle vicinanze di Ponte Milvio) e i servizi abbinabili ad un addio al celibato vanno dal ristorante allo street food, dall’intrattenimento sfrenato agli aperitivi.

Anche un addio al celibato organizzato all’interno di una SPA potrebbe essere un’idea unica ed originale per lo sposo e per i suoi amici. A Roma è possibile rivolgersi all’Ostia Antica Park Hotel all’interno di cui si trova uno dei centri benessere più innovativi dell’intera capitale. Basterà una telefonata alla struttura, un appuntamento per definire tutti i dettagli e i servizi aggiuntivi desiderati e la lunga notte dedicata al futuro sposo avrà inizio in una location davvero indimenticabile. Le alternativa, d’altro canto, non mancano! Perché non farsi ispirare da questi originali suggerimenti?

You may also like