hotel

Adler Alpe di Suisi: che cosa si sa di questo hotel esclusivo? Come prenotare?

by
0 comment

L’ Alpe di Siusi è uno degli altopiani dolomitici più belli. Situato sul versante occidentale, si trova nel territorio del Trentino Alto Adige. Il nome “Alpe” richiama quella che è la sua principale caratteristica: quella di essere l’apleggio più esteso d’Europa. I panorami mozzafiato e la possibilità di praticare sport alpini sia d’estate che d’inverno, attirano molti turisti sia d’estate che d’inverno. Non a caso il luogo pullula di strutture ricettiva tra cui proprio l’Adler Alpe di Siusi, uno degli hotel più esclusivi in cui soggiornare in questa località magica. Di che struttura si tratta e come possiamo prenotare? Facciamo un po’ di chiarezza.

Adler Alpe di Siusi: tra suite e chalets

Soggiornare in montagna è una delle esperienze più rilassanti che si possano fare! Una vacanza all’insegna del pieno contatto con la natura. E sappiamo bene quanto le Dolomiti abbiano da offrire in questo senso. Proprio in uno scenario fantastico come questo, fatto di panorami mozzafiato, si trova l’Adler Alpe di Siusi, un hotel esclusivo dove soggiornare nel pieno rispetto dei luoghi senza rinunciare al massimo del comfort e benessere. Ad ospitare i turisti sono diverse suite e chalet costruiti sì con stili essenziali ma che, allo stesso tempo, sono confortevoli e ci fanno sentire a casa.

Ideale per famiglie, coppie o, volendo, anche per singoli alla ricerca di pace e tranquillità, presso l’Adler Alpe di Siusi è possibile scegliere diverse tipologie di sistemazione. Vediamole un po’ più da vicino:

  • La junior Suite è ideale per le coppie che decidono di trascorrere il loro soggiorno in questi luoghi. Una suite di 45 mq molto luminosa e realizzata interamente con legno d’abete naturale e in modalità completamente eco compatibile. Dotata di un ampio balcone offre una bellissima vista sulle Dolomiti mentre all’interno è possibile vivere nella più totale comodità.
  • Lo chalet da 75 mq è ideale per ospitare 2 o al massimo 3 persone. Costuito in legno di larice è anch’esso del tutto eco compatibile. Si compone di due piani di cui al piano terra è prevista la zona giorno e quella notte per i bambini. Al piano superiore, invece, la zona notte per gli adulti. Caminetto e divani sono solo alcuni degli elementi interni che consentiranno di soggiornare nel massimo comfort.
  • Stesse dimensioni (75 mq) per lo chalet familiare che, per la sua organizzazione, può ospitare tra le 4 e le 5 persone. Completamente realizzato il narice alpino, è anche questo su due piani. Offre viste mozzafiato ed il massimo del comfort interno con tv digitale, connessione WiFi, minibar, divano, caminetto e tanto altro.

Presso l’Adler Alpe di Siusi è possibile consumare pasti che sono anch’essi il perfetto connubio tra i sapori della montagna e le migliori materie prime in assoluto. Questo vale sia per i piatti che per i vini provenienti direttamente dalla Valle Isarco (per i bianchi) e dalla Val D’Adige (per i rossi). L’esperienza si fa ancor più magica approfittando dei servizi offerti dalla Adler SPA Cosmetica Attiva. Un percorso di benessere che ci coccolerà in tutto e per tutto e ci consentirà di toccare il cielo con un dito (ed il cielo, da qui, non è poi così distante!).

Come prenotare?

Per prenotare la nostra vacanza presso l’Adler Alpe di Siusi possiamo optare per diverse vie. La più diretta è indubbiamente quella telefonica. Ci basterà contattare il numero +39/0471.723000 per parlare direttamente con la struttura che ci indicherà, in base alle nostre esigenze, le tipologie di soggiorno a disposizione.

Se, però, disponiamo di una connessione internet e di un computer possiamo farlo tramite il sito ufficiale, adler-resorts.com. All’interno del menù selezioniamo la voce “Tutte le offerte” e visualizzeremo tutte quelle disponibili. Cliccando su “Dettagli” ci troveremo nella pagina di approfondimento da cui potere, poi, selezionare “Prenota”. Un’ulteriore schermata ci chiederà di inserire i dettagli su arrivo, partenza, numero di ospiti e tipo di trattamento desiderato, in modo da ottenere un preventivo del tutto personalizzato. Sarà da lì che potremo, direttamente, finalizzare la nostra prenotazione. Per ogni tipologia di informazione, comunque, è sempre possibile scrivere all’indirizzo email info@adler-alpe.com.

You may also like