Viaggi in Asia: vivere esperienze uniche con DGV Travel

by
0 comment

L’Asia è una delle destinazioni turistiche più affascinanti e misteriose, una soluzione ideale per chi desidera vivere esperienze di viaggio uniche e conoscere delle culture diverse. Negli ultimi anni, la richiesta di soggiorni in questo continente è tornata a crescere, dimostrando il forte appeal di questo territorio da parte dei viaggiatori che vogliono scoprire posti nuovi e ricchi di storia, tradizioni e fascino.

Per organizzare al meglio il viaggio è fondamentale informarsi bene, valutando tutte le possibili mete da visitare per essere sicuri di scegliere l’itinerario più adatto alle proprie esigenze. Inoltre, è preferibile rivolgersi a un tour operator qualificato e affidabile, per evitare imprevisti e partire in sicurezza ricevendo tutto il supporto necessario per vivere un’esperienza unica e distintiva.

Tra le realtà più apprezzate in Italia per i viaggi in Asia c’è DGV Travel, web tour operator fondato nel 2006 da Michele Vignieri con 18 anni di attività nel settore. Oltre a un’offerta ampia e variegata per scoprire il continente asiatico, DGV Travel propone soluzioni di viaggio su misura pensate appositamente per offrire esperienze turistiche indimenticabili: basta andare sul sito web ufficiale, www.dgvtravel.com, per valutare le opzioni disponibili per i tour in Asia e richiedere un preventivo dettagliato e personalizzato.

Con DGV Travel è possibile organizzare un viaggio in Asia su misura

I paesi asiatici offrono tantissime esperienze di viaggio in grado di soddisfare ogni richiesta, ma è importante conoscere la destinazione che si desidera visitare per essere certi di organizzare la vacanza migliore.

Per questo molti viaggiatori preferiscono affidarsi a un web tour operator come DGV Travel, in quanto i viaggi in Asia che propone sono creati attraverso contatti diretti con i migliori partner locali e uno staff di professionisti che hanno già visitato la destinazione.

In questo modo chi si rivolge a DGV Travel per organizzare un viaggio in Asia può ricevere una proposta tailor made, ottenendo inoltre il supporto dedicato di un consulente di viaggio che conosce il luogo da visitare e può fornire tutta l’assistenza necessaria prima e durante il soggiorno.

Ciò consente di scegliere un tour dell’Asia realmente capace di soddisfare appieno le proprie aspettative e partire in sicurezza, come dimostrano le tantissime recensioni positive dei viaggiatori che si rivolgono al tour operator romano per scoprire l’Oriente.

DGV Travel offre sia viaggi di gruppo a partire da appena 2 persone che viaggi privati per chi vuole una proposta esclusiva, ma organizza anche viaggi di nozze personalizzati in Asia per chi desidera celebrare questo momento unico in modo memorabile.

I preventivi realizzati sono rapidi e precisi con prezzi trasparenti e competitivi, senza costi nascosti o variazioni per operazioni di cambio valuta o quote di iscrizione, grazie all’utilizzo di software che aiutano i consulenti del web tour operator a conoscere le condizioni aggiornate sui costi dei voli, i tassi di cambio e altre variabili garantendo la massima accuratezza e affidabilità di ogni preventivo.

Le soluzioni di DGV Travel per un viaggio in Asia indimenticabile

L’Asia è un continente molto esteso e composto da una serie di paesi molto diversi tra loro. Tra le numerose destinazioni proposte da DGV Travel per scoprire questo luogo ricco di fascino c’è innanzitutto la Cina, un grande ritorno per il tour operator italiano che nel 2006 aveva iniziato proprio con l’offerta di viaggi in questo grande paese.

Una delle opzioni offerte è Tour Cina Facile, un viaggio di gruppo che consente di visitare le bellezze di Pechino, l’antica capitale Xi’an e la moderna metropoli cinese Shanghai, un’esperienza unica tra passato e futuro della Cina della durata di 9 giorni e 7 notti.

Molto apprezzati sono anche i viaggi personalizzati in India formulati da DGV Travel, una delle destinazioni asiatiche più gettonate dai turisti italiani. Anche in questo caso le soluzioni disponibili sono numerose e tutte cucite su misura, come il tour alla scoperta del Rajasthan per chi vuole immergersi nella spiritualità indiana con la possibilità di estendere il viaggio a Varanasi, una vacanza nel Nord dell’India tra le splendide località di Delhi, Jodhpur, Udaipur, Jaipur e Agra, oppure un’esperienza unica per scoprire la regione meridionale del Kerala con le sue scogliere rocciose e le spiagge sabbiose.

DGV Travel propone anche tour tailor made in Vietnam, un fascinoso paese del Sud Est Asiatico caratterizzato da scorci da cartolina, paesaggi incontaminati e affascinanti usanze locali oltre a un’eccellente ospitalità della popolazione.

Ovviamente, non mancano le soluzioni di viaggio personalizzate per il Giappone, un Paese tra storia e avanguardia che vanta un’offerta turistica unica. Il tour operator italiano organizza anche viaggi su misura in Cambogia, Birmania, Thailandia, Laos, Nepal, Indonesia, Malaysia, Singapore e Corea del Sud, con tantissime proposte e soluzioni per ogni esigenza e destinazione.

Scegliendo un viaggio personalizzato con DGV Travel è possibile beneficiare di costi certi e un supporto completo, con un prezzo tutto incluso che in genere comprende il volo intercontinentale e gli eventuali voli interni o gli spostamenti in treno, pullman, nave o auto con autista.

Per i viaggi di gruppo spesso è inclusa nella tariffa anche una guida in lingua italiana per tutto il tour, inoltre è possibile inserire nel contratto solo la colazione, la mezza pensione oppure anche la cena. Si può chiedere di escludere il volo aereo dal preventivo o aggiungere altre esperienze oltre a quelle proposte in base alla disponibilità per un viaggio realmente personalizzato.

Ti potrebbe interessare: